La felicità è silenzio
La felicità non è esuberante né chiassosa, come il piacere o l’allegria.
E’ silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a sé stessi.
La felicità non è esuberante né chiassosa, come il piacere o l’allegria.
E’ silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a sé stessi.
Il counselor si occupa di situazioni che riguardano l’area del benessere in cui la necessità è quella di potenziare i punti di forza, nel momento in cui una persona si trovi in un momento di difficoltà e non abbia necessariamente bisogno di uno psicoterapeuta. si focalizza sul “qui e ora”, sullo stato presente. tempi di…
“Non si può lavorare con ciò che non si riesce a vedere” (Kepner)
Ci sono momenti in cui dobbiamo metabolizzare ciò che è avvenuto, vivendo la consapevolezza dell’esperienza, definendo così la parte più preziosa di noi: il cambiamento che ci nutre e ci rende persone migliori… passo dopo passo.La gratitudine è d’obbligo, all’interno di una cornice fatta di sentimenti, pensieri, gioie, dolori ed evoluzioni continue…
“Sono tristeDimmi ti ascolto…Sono arrabbiatoDimmi ti ascolto…Sono feliceDimmi ti ascolto…Vedo tutto più chiaro… un cambiamento.Sembra una magiaFinalmente adesso posso io ascoltarti.”Domenica Palumberi
Il sole dentro di me è un fuoco, una passione che alimenta il mio cuore, la mia mente e la mia anima, IL MIO TUTTO, proteggendolo ed accudendolo grazie ad un amore incondizionato nei confronti di tutto il Creato. Un’accettazione delle mie fragilità nelle quali ritrovo l’amore vissuto, le mie esperienze, le gioie, le battaglie…
Nel corso degli anni incontrerai molta gente… gente che viene e che va. Ci saranno persone che vorresti rimanessero per sempre con te: non lasciare che se ne vadano!
Cookie name | Active |
---|